Cresci con noi

Formazione

Università degli Studi Niccolò Cusano

L’Università degli Studi Niccolò Cusano – Telematica Roma attiva il Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in “Security Manager” afferente alla Facoltà di Giurisprudenza di durata pari a 1000 ore di impegno complessivo per lo studente (di cui 120 ore di lezioni effettive) e 40 cfu.

Il corso è erogato in conformità a quanto previsto dall’Allegato B del D.M. 1° dicembre 2010, n. 269 in materia di capacità tecnica e requisiti degli Istituti e dei Servizi di Vigilanza Privata.

Il Corso, che verrà erogato in modalità e-learning (con piattaforma didattica accessibile 24h/24h), prevede un unico esame, consistente in colloquio/discussione in presenza di tesina finale su un argomento a scelta.

Il titolo conseguito è funzionale alla certificazione delle competenze, in conformità alla UNI 10459:2015 – Funzioni e Profilo del Professionista della Security Aziendale, così come richiesto dal Decreto 1° dicembre 2010, n. 269 

Per ulteriori informazioni: https://www.unicusano.it/corsi-di-perfezionamento-e-aggiornamento-professionale/security-manager

Cresci con noi

Aggiornamento Professionale

Quaser Certificazioni S.r.l.

Grazie alla convenzione con Quaser Certificazioni S.r.l., gli iscritti all’AISeM che partecipino agli eventi organizzati da AISeM e ConFederSicurezza e Servizi, laddove espressamente indicato, potranno, su richiesta, ricevere un Attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento permanente del Security Manager secondo la norma UNI 10459:2017.

Prossimi eventi:

  • Rho (Milano), 15 novembre 2023 – SICUREZZA 2023- Convegno ConFederSicurezza “Numeri della sicurezza privata, nuove professionalità e questioni contrattuali irrisolte: Report ConFederSicurezza 2023”

Iscriviti

Per iscriversi all’AISeM è necessario scaricare e compilare la domanda di ammissione e inviarla via mail, insieme alla documentazione richiesta, all’indirizzo mail: aisem@confedersicurezza.it.

La domanda di ammissione sarà valutata dal Comitato esecutivo e, se approvata, diventerà attiva con il versamento della quota associativa annuale.