INTEL: Next Generation, appuntamento a Milano il 14 gennaio

Carissimi,

sperando che abbiate trascorso un sereno Natale, desideriamo farvi arrivare i nostri più sentiti auguri di buone feste, con l’auspicio che il nuovo anno porti serenità, energia e nuove prospettive per tutti.

Cogliamo l’occasione per anticiparvi un appuntamento importante con cui apriremo il 2026:

mercoledì 14 gennaio, a Milano, si terrà un evento di ConFederSicurezza e Servizi, in collaborazione con AISeM, dedicato ai risultati del progetto europeo INTEL: NextGeneration, uno studio che ha dato voce ai giovani lavoratori e ai potenziali futuri professionisti del settore della vigilanza e sicurezza privata.

Sarà un momento di confronto su temi molto attuali – aspettative delle nuove generazioni, formazione, condizioni di lavoro e prospettive di sviluppo – e su come il settore possa continuare a crescere e rendersi sempre più attrattivo e qualificato.

Come di consueto, grazie alla convenzione tra AISEM e Quaser Certificazioni S.r.l., i partecipanti iscritti ad AISEM che ne faranno richiesta potranno ottenere il rilascio di un Attestato di partecipazione, valido ai fini dell’aggiornamento permanente del Security Manager (UNI 10459:2017).

In allegato trovate la prima locandina dell’evento; seguiranno presto ulteriori informazioni su programma e modalità di partecipazione. 

Nel frattempo, vi rinnoviamo i nostri auguri e ci diamo appuntamento presto, a Milano, per brindare ad un nuovo anno insieme!

Categoria :

Condividi :